A che distanza devo montare l'elettropompa rispetto alla cisterna?

Adesso l'elettropompa è montata a 9 metri, a caduta.

Pietro
Pietro ha fatto una domanda su
Idraulici
5 mesi fa

A che distanza devo montare l'elettropompa rispetto alla cisterna?

Adesso l'elettropompa è montata a 9 metri, a caduta.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Cotras Srls (Padru, Olbia-Tempio) Cotras Srls - 5 mesi fa

Buon giorno non esiste una distanza definita, ma varia in funzione di vari parametri da valutare volta per volta e in base alle caratteristiche dell'impianto. Per avere informazioni più dettagliate mi può chiamare al 347 6649945, ma La avviso già che serve un sopraluogo per valutare meglio la situazione. Saluti.

Salvatore
Salvatore ha rsposto... Cotras Srls (Padru, Olbia-Tempio) Cotras Srls - 5 mesi fa

Buon giorno non esiste una distanza definita, ma varia in funzione di vari parametri da valutare volta per volta e in base alle caratteristiche dell'impianto. Per avere informazioni più dettagliate mi può chiamare al 347 6649945, ma La avviso già che serve un sopraluogo per valutare meglio la situazione. Saluti.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di idraulici nella tua zona