Quanto costa fare un lavoro in cartongesso?

Quanto costa un lavoro del genere in cartongesso? mi hanno chiesto 1400euro help

Nicola
Nicola ha fatto una domanda su
Ristrutturazione Casa
5 anni fa

Quanto costa fare un lavoro in cartongesso?

Quanto costa un lavoro del genere in cartongesso? mi hanno chiesto 1400euro help

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Risposte utili 1
Sorin Marius Iurci
Sorin Marius Iurci ha rsposto... Edilrenova Di Sorin (Roma, Roma) Edilrenova Di Sorin - 5 anni fa

Buongiorno!Il prezzo mi pare giusto perché se vai a vedere le tempistiche dèi lavori la rifinitura e tutti i materiali e più che bene, tralaltro conosco il disegno qualche tempo fa ho fatto un preventivo per un lavoro su lo stesso disegno e ti assicuro che era molto più alto il preventivo vedi te, in bocca al lupo!

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ristrutturazione casa nella tua zona