Vorrei costruire un centro sportivo

Per fare 2 campi di calcetto, uno da 8 e altro da 5.

Con 10 spogliatoi, un piccolo ufficio e un bar.

Quanti metri quadri di terreno ci vogliono per fare il tutto e conviere fittarlo o comprarlo il terreno?

Distinti saluti e grazie

Vincenzo da Giugliano in Campania

Vincenzo
Vincenzo ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
8 anni fa

Vorrei costruire un centro sportivo

Per fare 2 campi di calcetto, uno da 8 e altro da 5.

Con 10 spogliatoi, un piccolo ufficio e un bar.

Quanti metri quadri di terreno ci vogliono per fare il tutto e conviere fittarlo o comprarlo il terreno?

Distinti saluti e grazie

Vincenzo da Giugliano in Campania

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Aida Progetti
Aida Progetti ha rsposto... A.i.d.a Progetti - Architettura Ingegneria Design Associati (Verona, Verona) A.i.d.a Progetti - Architettura Ingegneria Design Associati - 8 anni fa

Buon giorno Vincenzo, relativamente alle dimensioni del terreno questo dipende dalla zona in è ubicato all'interno del comune di interesse, dovrebbe eventualemente individiare il lotto e poi tramite un tecnico di fiducia verificare all'interno del Piano di Interventi del Comune la caratterizzazione del lotto e il volume o superficie utilizzabile per costruzioni ecc..., verificando che non sussistano vincoli vari (paesaggistici, storici, cimiteriali ecc...).

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona