Sugo sul muro

Ho appena finito di ritinteggiare tutta casa...ma è capitato qualcosa che non è mai successo..è caduto del sugo per terra schizzato sul muro. Ho subito pulito con una pezzetti umida e il sugo é andato via.....

Osman xibraku
Osman xibraku ha fatto una domanda su
Imbianchini
8 anni fa

Sugo sul muro

Ho appena finito di ritinteggiare tutta casa...ma è capitato qualcosa che non è mai successo..è caduto del sugo per terra schizzato sul muro. Ho subito pulito con una pezzetti umida e il sugo é andato via.....

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Pietro
Pietro ha rsposto... Pietro Pitture & Restauri (Paese, Treviso) Pietro Pitture & Restauri - 8 anni fa

Ciao.

Se il muro è rimasto macchiato dopo che sia stato pulito ed si ha asciutto da se, se la macchia viene fuori pur provando di ritinteggiare sopra ( ritoccare) devi utilizzare un prodotto antimacchia. Nel caso di una superficie piccola macchiata il più adatto è lo saprai antimacchia ( lo trovi in qualsiasi colorifficio).Si spruzza sopra la macchia, si lascia asciugare e si ritocca con la pittura. Generalmente l'uniformità del muro resta (altrimenti si dovra ritinteggiare il muro)

Rispondi
Davide Martina
Davide Martina ha rsposto... Md Multiservice Di Davide Martina (Galatina, Lecce) Md Multiservice Di Davide Martina - 8 anni fa

Se invece la macchia è uscita, ma è rimasta la.macchia di olio il problema è più complicato, in quanto dovresti carteggoare o creare un solco fino.a xhe la macchia non sparisce....dopo stuccare la parte fino.a.raggiungere la finitura desiderata in fine tinteggiare tutta la parete per uniformarla.

Davide Martina
Davide Martina ha rsposto... Md Multiservice Di Davide Martina (Galatina, Lecce) Md Multiservice Di Davide Martina - 8 anni fa

Ciao Sergio, non è molto chiaro il tuo problema, benché mi dici xhe la macchia di sugo sul muro è uscita.....quindi.? Forse volevi capire che tipologia di pittura è stata utilizzata. ....sicuramente una super-lavabile, che ti permette di passare uno straccio umido senza lasciare aloni....ma attento che non è sempre così. ..quindi questa volta ti è andata bene. Spero di essere stato esaustivo in quello che volevi sapere..ciao a presto

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di imbianchini nella tua zona