preventivo

come faccio ad avere il preventivo della cucina con tavolo e sedie?

Maria Antonietta Porciello
Maria Antonietta Porciello ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
9 anni fa

preventivo

come faccio ad avere il preventivo della cucina con tavolo e sedie?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Maria ha rsposto... Privato - 9 anni fa

se possibile vorrei sapere il prezzo della cucina cosi com'è in foto. Di questo stile e misure, con in aggiunta il tavolo e le sedie che non sono visibili in foto.

Roberto
Roberto ha rsposto... Naturalia A.r.l. Onlus (Torino, Torino) Naturalia A.r.l. Onlus - 9 anni fa

salve. prima cosa orientarsi su che tipo esempio lineare, in stile antico, disign con marmo o senza le soluzioni sono varie. poi rivolgersi a personale qualificato per i rilievi misure sul posto disegni e stili. ma soprattutto da quello che le piace a lei.