montare tv su parete cartongesso

Salve io vorrei montare un 65 pollici o in alternativa un 55 ultima generazione peso Max 25 kg su una parete in cartongesso la quale divide sala dalla cameretta .e siccome è fatta da costruttore della apparmento penso siano grossi lastroni. Avevo pensato di forare da parte a parte e mettere delle barre filettate e bloccare con bulloni da entrambi i muri.pensate possa andare bene grazie

Army
Army ha fatto una domanda su
Cartongesso
7 anni fa

montare tv su parete cartongesso

Salve io vorrei montare un 65 pollici o in alternativa un 55 ultima generazione peso Max 25 kg su una parete in cartongesso la quale divide sala dalla cameretta .e siccome è fatta da costruttore della apparmento penso siano grossi lastroni. Avevo pensato di forare da parte a parte e mettere delle barre filettate e bloccare con bulloni da entrambi i muri.pensate possa andare bene grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

4 Risposte

Marco Frassante
Marco Frassante ha rsposto... F.m.ristrutturazioni (Galatina, Lecce) F.m.ristrutturazioni - 7 anni fa

Salve, se riesce a trovare i montanti può avvitare direttamente la staffa con vite autofilettanti. Dovrebbe riuscire ad indivuduare almeno un montante per fissare un lato della piastra del televisore mentre l altro lato lo può fissare con tasselli per cartongesso che trova in tutte le ferramenta

Fabio D'Amico
Fabio D'Amico ha rsposto... D'amico Casa Design (Torino, Torino) D'amico Casa Design - 7 anni fa

Buongiorno....non riesce a mettere la staffa in coincidenza dei montanti della struttura in cartongesso??? Se non riesce ad individuarle ad occhio nudo, può usare degli appositi rilevatori tipo da brico....

Oppure usare i tasselli in cartongesso, ma bisogna vedere quanti tasselli necessita la staffa...ed essere sicuri che la struttura in cartongesso sia a regola d'arte

Army ha rsposto... Privato - 7 anni fa

In caso riuscissi a trovare i montanti quali sono i tasselli migliori da usare? E quali se non trovo montanti i più efficienti?grazie

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di cartongesso nella tua zona