marca piastrelle

che marca sono queste piastrelle nella doccia?

Claudia
Claudia ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

marca piastrelle

che marca sono queste piastrelle nella doccia?

Domande sul progetto Un appartamento rinnovato nel centro di Milano
Hai delle domande?
Chiedi alla community

7 Risposte

Risposte utili 1
Geom. Crescenzo Maisto
Geom. Crescenzo Maisto ha rsposto... Geom. Maisto (Giugliano in Campania, Napoli) Geom. Maisto - 8 anni fa

Sig. Claudia, come accertato il Mio consiglio non era vano. Cordialmente la saluto.

Diego Mete
Diego Mete ha rsposto... Ad-advanced Srl (Milano, Milano) Ad-advanced Srl - 8 anni fa

Ecco qui cosa ha prodotto la ricerca con Google: Produttore Mutina - Linea Azulej. Aggiungo che ormai tutti i produttori hanno una linea di piastrelle decorativo in questo stile. A me piacciono molto quelle disegnate da Marcel Wanders per Ceramiche Bardelli.

Diego Mete
Diego Mete ha rsposto... Ad-advanced Srl (Milano, Milano) Ad-advanced Srl - 8 anni fa

Veramente Google riconosce le immagini, da un paio d'anni ha questa funzionalità. La ricerca su immagini non è così accurata come quella su testo, ma si può provare.

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

hehehe....magari il collega si è espresso male: facendo le dovute ricerche potrebbe sicuramente trovare ciò che le serve sulla rete!