dove acquistare la scrivania della foto

Vorrei sapere dove poter acquistare la scrivania ritratta nella foto, grazie.

Ilaria
Ilaria ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

dove acquistare la scrivania della foto

Vorrei sapere dove poter acquistare la scrivania ritratta nella foto, grazie.

Domande sul progetto Ristrutturazione e riconversione di un appartamento anni 70'
Hai delle domande?
Chiedi alla community

18 Risposte

Mary ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Buongiorno Ilaria, li può contattare direttamente nella loro scheda Azienda. www.habitissimo.it/studio-mater-architettura-ingegneria-design/contattare

Ilaria ha rsposto... Privato - 7 anni fa

ciao Mary, posso chiederti la cortesia di contattare StudioMater (perché non so come farlo direttamente) e chiedere loro i riferimenti del negozio che vende la scrivania? Come vedo dal loro post in alto sono convinti di non poterne pubblicare i riferimenti. Grazie.

Ilaria ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Allora posso chiederti la cortesia di contattare StudioMater (perché non so come farlo direttamente) e chiedere loro i riferimenti del negozio che vende la scrivania? Come vedo dal loro post in alto sono convinti di non poterne pubblicare i riferimenti. Grazie.

Mary ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Cara Ilaria mi dispiace ma non sono di Roma e non so dove vendono questa scrivania. Con il mio messaggio ho sottolineato le regole del forum ovvero che i nomi dei negozi (per chi li conosce) possono essere indicati, mentre non si possono scrivere i contatti delle aziende o contattarle privatamente. Se qualcuno conosce il negozio può indicarlo. Saluti.

Mary ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Cara Ilaria il nome dei negozi possono essere pubblicati sul Forum. Non possono essere pubblicati i dati delle aziende o contattarle direttamente.

Ilaria ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Con nessun dipartimento. Ho risposto a StudioMater, mi interessa sapere chi vende quella scrivania a Roma. Dicono di non poter scrivere i riferimenti su Habitissimo e di contattarli privatamente, l'ho fatto (2 volte credo) e non ho ricevuto risposta. saluti e grazie.

Ilaria ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Salve, vi ho scritto diverse volte senza ricevere risposta. Potete gentilmente pubblicare il vostro indirizzo email così verifico se corrisponde a quello a cui ho scritto? Grazie.

Studio Sciarra Architetti
Studio Sciarra Architetti ha rsposto... Studio Sciarra (Roma, Roma) Studio Sciarra - 8 anni fa

E' una scrivania commerciale, la può trovare in tutti i negozi che vendono mobili per ufficio. C'è ne è uno grande a Monterotondo Scalo e...

Ing. Andrea Magario
Ing. Andrea Magario ha rsposto... Studio TEM (Fiumicino, Roma) Studio TEM - 8 anni fa

Buonasera, la scrivania si può acquistare in un noto negozio di mobili per ufficio a Casal Palocco (Roma). Per nominativo, recapito e numeri deve informarsi perchè non mi è permesso pubblicarli. O ci contatti privatamente. Saluti MATER ARCHITETTURA