Creare un campo di calciotto

Salve ho un terreno di 3700 m' volevo sapere se era possibile creare un campo di calciotto e uno di calcetto ecapire anche i costi. grazie

Nazareno
Nazareno ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
9 anni fa

Creare un campo di calciotto

Salve ho un terreno di 3700 m' volevo sapere se era possibile creare un campo di calciotto e uno di calcetto ecapire anche i costi. grazie

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sig Francesco Piraino
Sig Francesco Piraino ha rsposto... P. G. Costruzioni S.r.l. (Palermo, Palermo) P. G. Costruzioni S.r.l. - 9 anni fa

Buongiorno,

la fattibilità dell'idea è legata alla destinazione urbanistica del terreno. In oni caso è necessario richiedere un'autorizzazione al comune di riferimento, ottenendo preventivamente i pareri ed i nulla osta relativi ai vincoli gravanti sul terreno. I costi variano in funzione del tipo di materiale e degli apparati tecnologici che si voglio installare.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona