Costruzione campo calcio a 5 coperto

Quali sono le possibili coperture per un campo da calcio a 5? Quali sono i costi per la realizzazione?

Giovanni
Giovanni ha fatto una domanda su
Costruzione Installazioni Sportive
8 anni fa

Costruzione campo calcio a 5 coperto

Quali sono le possibili coperture per un campo da calcio a 5? Quali sono i costi per la realizzazione?

Hai delle domande?
Chiedi alla community

2 Risposte

Giovanni ha rsposto... Privato - 8 anni fa

salve grazie della risposta,le dimensioni sarebbero quelle standard di un campo da calcio a 5.è possibile avere una copertuta applicacibile e rimovibile assecondo delle condizioni climatiche?

Fulvio Santagati
Fulvio Santagati ha rsposto... Green Project Italia (Zinasco, Pavia) Green Project Italia - 8 anni fa

Si possono costruire con legno lamellare che per esempio la nostra azienda può arrivare a coprire al massimo 40m di luce. E poi si può provvedere con una copertura in telo impermeabile. Il costo dipende dalle dimensioni e i collegamenti tra le parti strutturali e quindi non so darle un costo manco preliminare perché le dimensioni sono grandi.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione installazioni sportive nella tua zona