Costruire casa prefabbricata legno

Cerco informazioni e costi su case prefabbricate in legno, non dispongo di terreno edificabile. Composta da almeno tre camere letto, due bagni e sala con angolo cottura. Possibilmente una piccola veranda.

Pierino Crescenzi
Pierino Crescenzi ha fatto una domanda su
Costruzione Case Prefabbricate
9 anni fa

Costruire casa prefabbricata legno

Cerco informazioni e costi su case prefabbricate in legno, non dispongo di terreno edificabile. Composta da almeno tre camere letto, due bagni e sala con angolo cottura. Possibilmente una piccola veranda.

Hai delle domande?
Chiedi alla community

1 Risposte

Sig Francesco Piraino
Sig Francesco Piraino ha rsposto... P. G. Costruzioni S.r.l. (Palermo, Palermo) P. G. Costruzioni S.r.l. - 9 anni fa

La realizzazione di una struttura prefabbricata per civile abitazione è assimilabile, per costi (circa 1.200 €/mq ad esclusione di opere di movimento terra, fondazioni, allacci, spese tecniche) ed iter autorizzativo, alla realizzazione di un edificio costruito con tecniche "tradizionali" (c.a., acciaio, muratura).

Bisogna quindi richiedere concessione edilizia/permesso di costruire previo pagamento dei relativi oneri al comune ed acquisizione dei nulla osta per i vincoli gravanti sul terreno.

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di costruzione case prefabbricate nella tua zona