costo piattaforma per disabili

Salve, conoscete i prezzi per una piattaforma per disabili da installare esternamente con struttura in vetro e ferro? la piattaforma deve avere 4 fermate. saluti

Giuseppe
Giuseppe ha fatto una domanda su
Ascensori
8 anni fa

costo piattaforma per disabili

Salve, conoscete i prezzi per una piattaforma per disabili da installare esternamente con struttura in vetro e ferro? la piattaforma deve avere 4 fermate. saluti

Hai delle domande?
Chiedi alla community

8 Risposte

Risposte utili 1
Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

come per tutti gli interventi edili le procedure non sono così semplici e lineari come a volte pensiamo: la formulazione di un preventivo di spesa è sempre la punta dell'ICEBERG del pianeta EDILIZIA...

occorrerebbe che tu contattassi un professionista della tua zona, meglio se specializzato in questi interventi per valutare con lui la FATTIBILITA' PROGETTUALE in sintonia con LE DISPOSIZIONI DELLE NORMATIVE VIGENTI: solo allora puoi richiedere uno o più preventivi e questa volta non necessariamente a DITTE DI ZONA....QUESTO E'...

Michela Leto di Priolo ha rsposto... Privato - 7 anni fa

Salve io avrei necessità di predisporre un montacarichi o un ascensore esterno. 1 fermata altezza 3 metri, vorrei realizzare la cosa più economica possibile

Alessandro Romeo
Alessandro Romeo ha rsposto... Alessandro Romeo Architetti Associati (Magenta, Milano) Alessandro Romeo Architetti Associati - 8 anni fa

Buongiorno Giuseppe,

concordo con Fabrizio, è sempre bene contattare prima un professionista per meglio valutare le varie necessità e disposizioni.

Cordialmente

Giuseppe ha rsposto... Privato - 8 anni fa

Salve,

grazie per la risposta.

quindi il prezzo è comprensivo della piattaforma con 4 fermate con il castelletto in vetro e ferro esterno e il relativo montaggio?

Fabrizio Manunza
Fabrizio Manunza ha rsposto... L'idea In Più S.r.l. (Cagliari, Cagliari) L'idea In Più S.r.l. - 8 anni fa

concordo con Alessandro ROMEO: ho realizzato i lavori relativi ad un intervento simile ed i costi sono stati più o meno quelli...

Alessandro Romeo
Alessandro Romeo ha rsposto... Alessandro Romeo Architetti Associati (Magenta, Milano) Alessandro Romeo Architetti Associati - 8 anni fa

Buongiorno,

sono ad indicarLe che la realizzazione, sulla base di precedenti preventivi pervenuti a miei clienti, hanno un costo che oscilla tra i 15 mila ed i 20 mila, escluse le pratiche edilizie.

Cordialmente

Rispondi

Aggiungi foto
Richiedi preventivi di ascensori nella tua zona