che colore le porte

ho il pavimento di parquet scuro che colore devo fare le porte ?

bianche possono star bene ? pareti sono di spatolato veneziano color burro

Susi Bonavigo
Susi Bonavigo ha fatto una domanda su
Dubbi sul design
8 anni fa

che colore le porte

ho il pavimento di parquet scuro che colore devo fare le porte ?

bianche possono star bene ? pareti sono di spatolato veneziano color burro

Domande sul progetto Istallazione porte interne
Hai delle domande?
Chiedi alla community

10 Risposte

Arch. Clara Previtali
Arch. Clara Previtali ha rsposto... Clara Arch. Previtali (Canonica d'Adda, Bergamo) Clara Arch. Previtali - 8 anni fa

Buongiorno Susi, è possibile sapere di che colore sono i serramenti (parte interna di finestre e portefinestre)? Grazie

Paolo
Paolo ha rsposto... Andolina Srl (Caponago, Milano) Andolina Srl - 8 anni fa

Sicuramente porta bianca dal design moderno e lineare , meglio se bianco opaco e non male anche con effetto legno rigato bianco.

Salvatore Palmieri
Salvatore Palmieri ha rsposto... Studio Tecnico Approjects (Segrate, Milano) Studio Tecnico Approjects - 8 anni fa

Con il bianco non si sbaglia mai... non laccato in questo caso. Asseconderei il tono caldo della parete, quindi pannello opaco! Con il contrasto del pavimento viene fuori un bel lavoro.

Francesco Dotto
Francesco Dotto ha rsposto... Dotto Francesco Consulting Green (Bagnaria Arsa, Udine) Dotto Francesco Consulting Green - 8 anni fa

Personalmete fare le porte colorate. giallo, verde rosso, blu che ogni colore sia abinato alla stanza in cui debbo entrrre e mi dia delle sensazioni di felicità.Basta con la monotonia del bianco.

Valerio Galvani
Valerio Galvani ha rsposto... Pitture Galvani (San Benedetto Po, Mantova) Pitture Galvani - 8 anni fa

Io userei comunque colori molto chiari, se non bianco, appena fuori dal bianco, danno piu' luce e freschezza all'ambiente. condivido l'opinione della signora Teresa, dal burro ricaverei il latte ;-)

Teresa Deligia
Teresa Deligia ha rsposto... Teresa Deligia (Cagliari, Cagliari) Teresa Deligia - 8 anni fa

Se le pareti sono "burro",un bianco candido e lucido come nella foto,non va bene,meglio un bianco latte opaco.Secondo me le porte bianche sono sempre belle e attuali(con il pavimento scuro c'è un bel contrasto) ma per essere più precisi bisognerebbe conoscere lo stile della sua casa.